Contenuto principale



COME PUBBLICARE

 

scrivere

Decidere di far parte del sito è una scelta che non comporta alcun tipo di vincolo, è totalmente volontario e, soprattutto, gratis! Gli utenti di "Appunti d'Autore" sono mossi unicamente dalla voglia di condividere una propria esperienza letteraria.
Per aggiungere il brano di un libro al nostro blog, basta iscriversi al sito registrando il vostro indirizzo e-mail cliccando qui. Una volta registrati, potrete loggarvi dall'area "Login" ogni volta che vorrete e condividere con noi le vostre letture. Come? è semplicissimo. Dopo il login, compariranno sul menu principale (accanto ad autori italiani ed autori stranieri) le seguenti voci: Scrivi articolo e Carica articolo.

Cliccando sul link "Scrivi articolo" dal vostro menu utente, sarà possibile scrivere brevi stralci di letteratura, indicando il titolo del romanzo (obbligatorio) o della poesia (obbligatorio), autore (obbligatorio) e casa editrice (obbligatorio). 

Carica articolo, invece, è dedicata ai navigatori più pigri che non hanno tempo o voglia di riscrivere a mano quello che hanno letto. In questo caso, si può scannerizzare la pagina (o pagine) di interesse, indicando, in aggiunta alle informazioni già descritte per la scrittura, anche la parola di riferimento iniziale e quella finale del brano. Lo Staff lo trascriverà per voi. 

Gli articoli non completi di tutte le informazioni di rintracciabilità non saranno pubblicati. Una volta verificata l'autenticità e la provenienza dell'articolo, provvederemo a pubblicarlo nell'apposita sezione del sito.

Abbiamo cercato di essere al passo con i tempi! Puoi seguire "Appunti d'Autore" anche sui social networks più importanti! Invia i tuoi posts su FaceBook e Twitter , saranno pubblicati anche sul sito!! Segui le icone sociali che trovi nella parte alta e bassa delle pagine e sarai re-indirizzato ai relativi profili!

 

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn